Il Ristorante del borgo è immerso nel silenzio di boschi ammantati, in una zona verde nel cuore della provincia di Caserta,in un piccolo ed incantevole borgo medievale, nel territorio Trebulano: Castel di Sasso.
Immerso in una natura rigogliosa e lussureggiante, quiete e pace scandiscono le giornate di questo luogo, si respira un’atmosfera unica, intrigante, misteriosa e sorprendente.
Si ha la percezione di superare lo spazio, la luce, il tempo per ritrovarsi in un luogo magico e fiabesco.La sua posizione panoramica permette di godere di una splendida vista, difatti dalla veranda del Ristorante del borgo , si puo’ godere la veduta suggestiva che domina la valle e sconfina sino a Napoli ed Ischia.
Un locale elegante che sa trasmettere piacevoli sensazioni, con una cucina della tradizione Campana e Trebulana leggermente rivisitata con l’uso di prodotti del territorio.
Qui c’è la possibilità di riassaporare davvero il gusto della memoria contadina e non solo, con pietanze e sapori difficili da ritrovare nelle grandi città.
Il ristorante del borgo propone alla propria spettabile clientela i seguenti menu’:
A’ la carte
Menu’ fisso del Borgo a 38,00e
Menu’ Argento a 52,00e
Menu’ Oro a 65,00e
Menu’ diamante a 75,00e